mercoledì 11 novembre 2009

VAFFANCULO...V...A...F...F...A...N...C...U...L...O!

Oggi compi gli anni amore mio?


MA VAFFANCULO!


Dio tu non sai quanto ti stò odiando in questo momento! Tu non sai quanto cazzo mi stai facendo male! ti faccio gli auguri io e mi dici grazie...te li fa un'altra e le dici " grazie tati"


MA STAI SCHERZANDO???


e poi cos'è quella storia "siamo uscenti"


MA CHE CAZZO VUOLE DIRE!!!


tu con me ci scopi vaccapera! non usciamo solo a bere una coka! e non capisco proprio perkè ti comporti così con me...cerco di stare zitta il più possibile, ti dico sempre di sì...MA CHE VUOI DI PIù DA ME!!!


CERTO! SE FOSSI MAGRA COME LE TIPE CHE INCONTRI IN DISCOTECA FORSE MI CONSIDERERESTI DI PIù...OK....VA BENE...POSSO ANCHE FARLO PER TE...VOGLIO SOLO CHE APRI GLI OCCHI UN ISTANTE E CHE CAPISCA QUANTO MUOIO PER TE!


Oggi ho mangiato tonno e piselli...200 e rotti calorie...facciamo 300 per arrotondare dai...il dramma è che non gli ho manco vomitati...


KE


GIORNATA


DI


MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!


...e pensare che ieri sono anche andata al concerto dei Greenday...è proprio vero che le cose belle non arrivano senza le inculate...





ADESSO SI CHE ME LO BERREI UN BEL LATTE+!!!!!!!!!! MA DA RIMANERCI SECCA!!!








Nessun commento:

Posta un commento