martedì 10 novembre 2009

OGGI FACCIO SCHIFO!

ciao ciao ciao fratellini e sorelline!


qui è la vostra Nel che vi parla appena tornata da un incontro ravvicinato con il water.


E già, oggi ho mangiato:


appena alzata una brioches della kinder...quella al latte...non ricordo come si chiama 120 Kal


poi mia mamma mi ha portato all'1 alcuni cibi preparati da mia nonna, io ho dato 2 forchettate al suo pasticcio di zucchine e uova (una specie di frittata per chiarici) e 2 forchettate al tiramisù.


Che merda!


Un secondo dopo ero in bagno a vomitarle!


bhè...


il tiramisù son sikura di averlo rigettato tutto...cavolo...ma quella cosa alle zucchine non tanto...più che altro amici miei...non son più abituata a vomitare e quindi capirete il mio bruciore alla gola! e poi stassera come faccio ad urlare al concerto dei Greenday! XD


comunque non mangio più niente oggi...avrò superato le 200 kalorie di fisso! dannazione!


vabbè...ora finisco di pulire...ci sentiamo amici!


ciao ciao ciao!




RICORDATEVI CHE UN LATTE+ AL GIORNO LEVA IL MEDICO DI TORNO!





Nessun commento:

Posta un commento