giovedì 12 novembre 2009

OGGI SONO STATA BRAVA!



OOOOOhhhhhhhhh...cari amici e amiche!!!!!!!!!


oggi posso andare fiera di me stessa!


ho mangiato un cappuccio e un arancio...e BASTA!


Saranno 200 calorie penso...arrotondiamo! XD


Poi stassera Billie mi ha fatto la sorpresona!XD Billie è il mio "chitarrista"...ed è uguale a Billie Joe...comunque...sisi...si è fatto BIONDOOOOOOO!!!!!!!! e secondo me ci assomiglia! cominque dopo metto sotto le 2 foto a confronto! X°°°D


Mi fa male il gulliver (la testa) ed è stato questo l'uniko motivo a spingermi a mangiare l'arancia...uff...comunque il Morri oggi non si è visto nè sentito (Morri è Moreno...il tipo che ho mandato leggermente a fare in culo nel post precedente! XD)...


Oggi mi son messa pure a piangere dal nervoso...e mia mamma ovviamente ha immaginato che fosse per il peso...ù_ù sà sempre tutto quella! ò___ò


Sono anche andata a prendere il regalo alla mia Marty che sabato compie gli anni! *w*


Le ho preso la sveglia di Spongebob! <3


è spettacolare!


Domani amttina andrò con Billie a comprare dei vestiti per la cresima di mia sorella...=_=


sarà un disastro totale me lo sento! <_<


VABBè!


VI LASCIO CON LA MIA ARANCIA!!! XD


BACIBACI!




BEVI IL LATTE+ O L'UCCELLO NON TI TIRA PIù! XD



BILLYEJOE ARMSTRONG <3

BILLYEJOE COCAINE

3 commenti:

  1. ciao sono la prima a lasciare su questo post un commento:D cmq e buona che abbia mangiato cosi poco.. io sono pro ana e pro mia. se ti va di parlare con me qst e il mio msn: la_bimba_che_odia_la_pappa@live.it e questo e il link del mio blog: http://losfogodiunabimba.blogspot.com/ spero di sentirti presto
    complimenti bel blog
    basini

    RispondiElimina
  2. Ciao..carinissima l'idea della sveglia di spongebob!! XD ..comunque sei stata grande!!..eh si beh..le mamme capiscono tutto..io appena posso mene vado di casa..non posso sopportare x smpr!!.. Vabbè..ank brava..baci

    RispondiElimina
  3. grazie mille ragazze!
    ç_ç
    è bellO sentirele persOne vicine...cOm'è bellO trOvare persOne ke ti capiscOnO...ti hO aggiunta bimba! XD
    sperO anke iO di parlarti il prima pOssibile!
    +_+
    baciOni!

    RispondiElimina