lunedì 23 novembre 2009

DISASTROOOOO!!!!!!! DISASTROOOOO!!!!!!!!!!!

LO SAPEVOOOOOOO!!!!!!!! PORCA ZOCCOLAAAAAAA!!!!!!! LA CRESIMA DI MIA SORELLA è STATA UNA CATASTROFE! VOI NON POTETE IMMAGINARE QUELLO CHE IL MIO POVERO STOMACO HA DOVUTO SUBIRE! ç__ç MI STAVO METTENDO A PIANGERE SOTTO GLI OCCHI INDIGNATI DI MIA MADRE KE MI STRINGEVA I POLSI SOTTO TAVOLA E MI SUSSURRAVA :"MANGIA!"
ç___ç
e per di più non ho potuto nemmeno andare in bagno a vomitare perchè quella mi seguiva...non mi sono nemmeno pesata dalla paura...ho il terrore...la mia scimmia me lo ripeteva continuamente mentre buttavo giù tutta quella merda...mi ripeteva che tutti i miei sforzi stavano andando nel cesso...e ha ragione...come ogni dannata volta ha ragione...devo rimettermi in carreggiata gente! AIUTATE UNA POVERA ANIMA DISPERSA COME ME!
ma la cosa ke più mi da fastidio è vedere che tutti stan dimagrendo a vista d'occhio tranne la sottoscritta!
da domani ricomincio a fare i miei 500 addominali serali...si...500...l'anno scorso ne facevo 400...ma siccome sono una maiala grassa e grossa devo farne di più!
per di più io e l'amico di mia mamma (Enzo) abbiamo giocato a fare la lotta e tatata...MI HA ROTTO L'UNGHIA DEL POLLICE A META'! VOI NON IMMAGINATE NEMMENO I BESTEMMIONI CHE HO TIRATO GIù...però piangere no...non ho dato la soddisfazione a mia madre di vedermi piangere...TSK!
vabbè...LA STORIA DEL LATTE+ LA SAPETE GIA'! X°°°D

Nessun commento:

Posta un commento