lunedì 9 novembre 2009

09/11/09

CIAO CIAO CIAO FRATELLINI E SORELLINE!


bhè...iniziamo con le presentazioni. Piacere, io sono Nel e si, sono pro ana. Ho 20 anni e miro a portare la taglia 38. Voglio contare tutte le mie costolette senza dover tirare in dentro la pancia right?


Io vedo ana come una scimmia che parla dentro al mio gulliver. Questa scimmia scheletrica, ma dal bel pelo morbido, mi da ordini, costringendomi a posare tutte quelel cose caloriche che mi possono fare ingrassare e, se non lo faccio, mi preme il gulliver fino a sentire dolore. Ho isogno anche di fare sport right? Perchè il corpo deve essere anche tonificato...Oggi è il secondo giorno delle 200 kal...ma non sò se lo seguirò perchè la scimmia non c'è! Bhò, a volte si prende dei giorni di ferie...ma quando torna e scopre che mangio mi fa sgobbare più di prima! Però è bello sentirsi leggere, un corpo vuoto, magro, secco...è una sensazione piacevole...


Oggi non sò che cosa mangio...bhò...la scimmia non c'è e quindi potrei anche approfittarne...che merda che sono, non appena uno si gira io devo fare esattamente il contrario di quello che mi dicon di fare...ho proprio bisogno di aiuto. Aiuto a dimagrire, a trovare la mia magrezza...right?


Ora vado a sfogarmi con un pò della dolce violenza...forse stassera scriverò...o forse no...non sò...bene amici miei fedelissimi, fratellini e sorelline...Nel si ritira e vi saluta...a dopo...


RICORDATE DI BERE UNA PORZIONE DI LATTE+ AL GIORNO...RINFORZA MENTE E CORPO!



Nessun commento:

Posta un commento